- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono un sannita orgoglioso nato in contrada Francavilla, a Benevento, che è stata ed è la mia città. Sono fiero della mia storia che, ancorchè giovane, si è sviluppata sia negli studi tecnici che nella vita lavorativa avendo assunto già da tempo sia responsabilità di azienda che è il DNA della mia famiglia, sia con la presenza in Consiglio di Amministrazione di un importante Consorzio di imprese”. Così Pierluigi De Angelis, candidato nella lista del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative a sostegno del candidato sindaco Luigi Diego Perifano.

La decisione di non poter rimanere indifferente rispetto all’andazzo della mia città è stata istintiva, più di cuore che di testa. E al cuore non si comanda. Le contrade sono da sempre presenti in campagna elettorale per le promesse che il politico di turno viene a raccontarci: faremo questo… faremo quello…, poi l’abbandono (o quasi) della problematica.

Benevento è una città con tante ricchezze, fa parte dell’osso dell’Italia meridionale, è una bomboniera da rilanciare in maniera completa, a 360 gradi, dai monumenti di valore storico alla serenità della vita green, agli investimenti duraturi e non spot per i giovani intraprendenti, in coerenza con le linee di sviluppo dettate dall’Europa e dal piano PNRR. 

Approfondire il problema, studiarlo e prendere la decisione per un futuro del quale anche io, insieme a voi, farò parte. Nulla di particolarmente difficile ma sicuramente impegnativo.

Ci sono, in prima persona, con la mia faccia e con la mia intraprendenza, a schierarmi con Luigi Diego Perifano, per lo sviluppo del programma che illustreremo in maniera dettagliata, lontani dalle speculazioni di bottega alle quali abbiamo purtroppo assistito in questi anni ma sempre vicini alle reali esigenze e necessità dei cittadini per far sì che Benevento possa tornare a essere una città a colori, sempre più moderna e competitiva”.