- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
“La serietà di Insogna che ricopre un ruolo importante nel partito sannita lo avrebbe dovuto indurre a chiedere al nostro deputato se quanto apparso sui giornali fosse vero. Ciò non è avvenuto e mi rammarico che egli al pari di altri ha sposato una causa senza verificare le fonti”.
Prosegue la polemica interna al Pd sannita per le dichiarazioni – poi smentite – del deputato Umberto Del Basso De Caro. A intervenire, a censurare le dichiarazioni di Rossano Insogna, presidente provinciale del partito, è Italo Palumbo, altro dirigente del partito.
“Il partito sannita – prosegue Palumbo . che ho l’onore di rappresentare in segreteria regionale sostiene convintamente la candidatura di De Luca, il quale non ha bisogno di difese di ufficio, strumentali ad una lotta politica che si vuole avviare nel Sannio strumentalizzando il Presidente della giunta regionale e il segretario nazionale del partito a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro importante che sta svolgendo soprattutto nell’interesse degli italiani e non di parte di gruppi dirigenti del partito.