- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della gara valevole per il campionato di serie B contro il Benevento, Fabio Pecchia ha rilasciato in alcune dichiarazioni il suo pensiero sul match. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Parma dopo la gara contro i giallorossi di Andrea Agostinelli

Risultato – Accettiamo il verdetto del campo, sapevamo di affrontare una squadra viva. L’approccio è stato giusto contro una squadra che ci ha creduto, meritandosi il pareggio sul campo. Il risultato lascia un po’ di amaro in bocca. 

Sentimenti – C’è un mix di sensazioni. Abbiamo avuto voglia di fare le cose, abbiamo avuto le occasioni per fare il tre a uno. Dobbiamo continuare su questa strada, anche se le partite sono sempre di meno. Questa gara ci deve dare soddisfazione, ma anche la rabbia per averla pareggiata. 

Imbriani – Il campo non mi ha mai dato soddisfazioni, quando vengo non vinco mai. Rivedo amici da tempo, nella famiglia di Imbriani ci sono tanti amici che rivedo molto volentieri.

Andata – Siamo usciti dal campo con una sconfitta che ci ha lasciato l’amaro in bocca, oggi usciamo ancora più a mani vuote.

Espulsione – Ci affidiamo totalmente alle situazioni, hanno deciso così per l’espulsione. Mihaila si sentiva un rigore per un tocco, la prendiamo per buona.

Vigorito – Non ho mai parlato con il presidente.