- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cremona – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Fabio Pecchia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore della Cremonese dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

PartitaAbbiamo affrontato una squadra forte e lo abbiamo fatto facendo, nel bene o nel male, quello che sappiamo fare. La punizione ha rotto un po’ gli equilibri, spostando la gara su binari a noi non congeniali. Abbiamo fatto una gran bella partita, soprattutto per l’approccio straordinario al secondo tempo, al di là del gol. Sono molto contento. Una gara fin troppa aperta, con continui capovolgimenti, ma la squadra deve uscirne con la consapevolezza giusta.

PareggioIntanto diamo continuità ai risultati e questo è un risultato positivo. Devo analizzare la prestazione generale della squadra e la reputo positiva. In alcuni momenti abbiamo subito il loro palleggio, mentre nella ripresa siamo andati oltre, siamo andati a prenderli creando situazioni di pericolo. Si guarda avanti con fiducia, questo è un esame superato nonostante la mancata vittoria

Cambi – Per me non conta chi inizia la partita, la partita bisogna portarla a termine. Tutti sono entrati bene, tutti devono essere dentro, ogni domenica c’è qualcuno che non vede il campo e lavora con noi, il mio pensiero va a loro, mi rendo conto ma arriverà il momento in cui avremo bisogno di tutti.

FagioliHa fatto un bel gol, è entrato in una giusta situazione. Sono felice per lui, come sono felice per tutti. E’ stata tutta la squadra che nel secondo tempo ha avuto coraggio.