- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Successo e tre punti per i Sanniti Five Soccer. I beneventani superano in casa la Folgore San Vincenzo e a fine partita è tanta la soddisfazione per il riscatto.

“Ieri sera contava soltanto vincere e ci siamo riusciti – afferma mister Benito Pellegrinocon il successo che lo dedichiamo al nostro direttore generale Fabrizio Cusano. Ci tenevamo molto e i ragazzi, ancora una volta, hanno dimostrato il loro attaccamento verso la maglia. Abbiamo iniziato bene, poi verso la metà del primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà, le stesse avute nella prima parte della ripresa che ci hanno portato a subire la loro rete, giunta in seguito a una nostra disattenzione. Un episodio che però non ci ha fatto perdere del tutto la lucidità e grazie alle reti di Landolfi e Lanni siamo riusciti a conquistare un importante successo. Adesso godiamoci le festività natalizie dopodiché inizieremo a pensare alla gara contro il Borgo Five”.  

Soddisfatto per la vittoria anche mister Tiziano Bovio: “I ragazzi hanno saputo subito riscattarsi dopo la brutta prova di sabato scorso e ieri sera hanno dimostrato quel carattere necessario per vincere. Oltre che sotto l’aspetto caratteriale, la prova dei ragazzi va elogiata anche dal punto di vista tattico, con i ragazzi che hanno saputo fare nei migliori dei modi le due fasi e di avere un ottimo giro palla. Così come già detto da Benito, il successo di ieri è dedicato a Fabrizio e tutti noi, come gli abbiamo ampiamente dimostrato a fine partita, gli siamo tutti vicini”.