- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Ringrazio il Movimento Cinque Stelle per il sostegno accordatomi in vista del ballottaggio. Ne sono felice perché le sfide che attendono la nostra Benevento, a partire da quella fondamentale del Pnrr, richiedono una forte sinergia tra amministrazione locale e governo centrale. Siamo in campo per questo: per ridare visibilità, prospettive e futuro alla Città e non ai suoi rappresentanti politici”.

Così il candidato sindaco Luigi Diego Perifano. “Già nel corso della campagna elettorale – prosegue – ho sentito forte al mio fianco la vicinanza di tanti elettori e militanti del Movimento Cinque Stelle, alcuni anche candidati nelle civiche di ‘Alternativa’. Altri erano con Angelo Moretti e con la coalizione ‘Arco’. Insieme, ora, con il sostegno ufficiale di tutto il Movimento Cinque Stelle – e ringrazio i parlamentari per la fiducia sempre riposta nella mia persona – vinceremo la sfida del ballottaggio e lavoreremo per cambiare Benevento”.

Lo faremo – conclude Perifano – con un programma chiarogià condiviso con il M5S la scorsa primavera e con interpreti nuovi. Sarà la migliore risposta a chi vuole schiacciare la Città in un dibattito tutto incentrato sul passato. A chi continua a guardare indietro noi replichiamo guardando avanti”.