- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Lecce – Prima da titolare nel Benevento per Jacopo Petriccione, che è uscito dal campo tra gli applausi dei suoi ex tifosi. Le parole del centrocampista ha analizzato la sfida del Via del Mare ai microfoni di Ottochannel. Queste le sue dichiarazioni: 

Segnale – “Siamo venuti qua per cercare i tre punti contro una squadra fortissima. Si è visto un Benevento propositivo, è un bel segnale per noi e per il campionato”

Equilibrio – “Forse nel primo tempo avremmo meritato più noi e nel secondo tempo più loro, ma venire al Via del Mare e pensare di poter comandare per tutta la partita è difficile per tutti quindi credo che possiamo essere soddisfatti”

Occasioni – “Abbiamo avuto molte occasioni in contropiede, ma nel secondo tempo sono usciti fuori anche loro. E’ importante essere usciti da questo campo con consapevolezza, dobbiamo ripartire da questo per affrontare le prossime sfide”.

Atteggiamento – “Nella prima mezz’ora il nostro atteggiamento li ha sorpresi, poi hanno preso le misure ma credo che non avremmo meritato la sconfitta e che per larghi tratti avremmo anche meritato di vincerla”.

Applausi stadio – “Quando sono uscito è stata un’emozione forte ricevere gli applausi del pubblico. Ho casa qui e il mio futuro sarà sicuramente qui a Lecce quindi non può che farmi piacere tutto l’affetto della gente”.

Contributo – “Sono venuto qua per dare una mano, mi sono messo subito a disposizione. Erano tre mesi che non giocavo una partita da titolare e qualche errore sicuramente l’ho commesso ma ho provato a dare sempre il 100%”.