- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – “Le dure sferzate che in queste ore il candidato sindaco Clemente Mastella rivolge miserabilmente al suo avversario Luigi Diego Perifano, candidato sindaco della coalizione ‘Alternativa per Benevento’, non possono che rappresentare la chiara riprova di una posizione arrogante e supponente che lo stesso Mastella ha deciso di assumere nella sua corsa disperata alla riconquista dello scranno più alto di Palazzo Mosti”. 

Con queste parole Antonio Picariello, di ‘Città Aperta’, lista appartenente alla coalizione ApB di Perifano, commenta quanto appare ai propri occhi in questa fase di avvio della campagna elettorale per il turno di ballottaggio previsto per i prossimi 17 e 18 ottobre.

Sono certo – ha proseguito Picarielloche i concittadini beneventani, sapendo intuire le paure che in questo tempo animano il sindaco uscente Mastella e la sua compagine, riusciranno a carpire con intelligenza e a rigettare conseguentemente ogni forma di becero influenzamento messo in campo. Non accettiamo lezioni dagli avversari. Non cadremo nella trappola dei giochi della vecchia politica. Andremo avanti, fino alla fine, con la serietà e la compostezza che fino ad ora ci hanno contraddistinto. Continueremo a confrontarci mettendo al centro i contenuti. Auspico – ha concluso Picarielloche si abbassino i toni di questa entusiasmante campagna elettorale, che ci condurrà inevitabilmente ad inaugurare una stagione politico-amministrativa nuova per la città di Benevento”.