- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 16 aprile 2023 alle ore 16,00 presso la chiesa Santa Maria Assunta in Pietraroja (Bn) si terrà la manifestazione “Oltre i confini della speranza – tavola rotonda contro il bullismo”.

L’ evento è promosso dall’USACLI Benevento nella persona del presidente Alessandro Pepe e del consigliere provinciale Immacolata Petrillo in rete con la casa editrice Edizioni 2000diciassette guidata dalla scrittrice ed editrice Maria Pia Selvaggio ed è patrocinato dallo sportello antiviolenza Calatia Rosa, nonché dal comune di Pietraroja.

L’ incontro prevede i saluti istituzionali del sindaco di Pietraroja, Angelo Torrillo, del presidente Alessandro Pepe e del padrone di casa Don Donatello Camilli, parroco di Pietraroja.
Alla tavola rotonda interverranno: Chiara Paciello autrice del libro “Oltre i confini della speranza” (Edizioni 2000diciassette); prof. Roberto Ghiaccio, docente dell’Università Unifortunato sede di Benevento; prof. Christian D’Occhio docente, scrittore e referente della casa editrice Edizioni 2000diciassette; Luisa Faiella, avvocato penalista regione campania e delegata Gens-Nova; Annarita Del Donno, presidente Spazi@perto APS.

L’evento sarà presentato dalla scrittrice e blogger Teresa Morone.

La cittadinanza è invitata a partecipare.