- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’addio al Rione Libertà era noto da tempo. Aldo Vessichelli sapeva che la sua esperienza in giallorosso, indossando una maglia per certi versi pesante per chi in quel Rione ci è nato è cresciuto, si era conclusa al termine dell’ultima annata. Il destino sembrava condurlo verso Arpaise insieme a tanti compagni della scorsa stagione. L’arrivo di Giangregorio sulla panchina del team del presidente Pulcinaro sembrava essere il preludio a un matrimonio annunciato.

Vessichelli ha invece preso tempo, ha aspettato e alla fine ha preferito scegliere altro. Il richiamo della Prima Categoria lo ha convinto e il progetto imbastito dallo Sporting Pietrelcina ha fatto il resto. Il centrocampista ha così accettato la corte del presidente Maioli, decidendo di far parte del nuovo corso biancazzurro dopo la separazione con il tecnico Mino Forgione

Nel centrocampo di Pasquale Catullo ci sarà dunque spazio per i muscoli e la grinta di Aldo Vessichelli. Un jolly prezioso per la compagine pietrelcinese, potendo all’occorrenza essere impiegato al centro difesa, come successo in diverse occasioni con il Rione Libertà. Quello, però, è adesso il passato, il futuro si chiama Sporting Pietrelcina.