- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi toccati dall’allenatore del Milan nel post della gara contro i giallorossi di Filippo Inzaghi.

Leao – “Ha delle potenzialità enormi, sono contento che lo stia dimostrando con continuità. Abbiamo ragazzi molto giovani ma pretendiamo molto da loro pur avendo pazienza. Ci abbiamo messo anima, cuore, qualità, è un’altra vittoria pesante”. 

Pressione – “Non ci facciamo mettere pressione dai risultati dei nostri avversari, ce la mettiamo da soli. Qualcosina abbiamo lasciato al Benevento, ma poi c’è stata grande compattezza oltre che voglia di portare a casa un risultato importante. Ci godiamo questi tre punti e andiamo a vedere la Juventus così ci prepariamo al prossimo avversario”. 

Tonali – “L’ho abbracciato nello spogliatoio, era amareggiato per aver lasciato la squadra in dieci. Il Var secondo me fa risultare tutti i falli più violenti di quello che sono, se fermi l’immagine hai una sensazione diversa rispetto a quello che è un fallo nella realtà. Non voglio polemizzare, siamo stati penalizzati dalla decisione e dispiace essere rimasti in dieci. Sandro sicuramente imparerà da questo episodio”.

Sfida alla Juventus – “Dobbiamo pensare di partita in partita, ci godiamo il nostro cammino. Continuo a ritenere la Juventus, il Napoli e l’Inter davanti a tutti per lo Scudetto. La classifica dovremo guardarla ad aprile, mancano troppe partite e non abbiamo neanche la forza dal punto di vista mentale per guardare oltre la prossima partita”.