- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prende forma la reazione di Forza Italia a Clemente Mastella. Il partito azzurro, abbandonato dal sindaco che per le regionali ha deciso di sposare la causa di Vincenzo De Luca, si sta muovendo in queste ore per rafforzare la propria presenza a palazzo Mosti. Particolarmente attivi, in tal senso, i due commissari del partito nel Sannio Domenico Mauro e Fulvio Martusciello.

Come riportato questa mattina da Il Sannio Quotidiano, l’assessore all’Ambiente Antonio Reale non aderirà a “Noi Campani”, la formazione politica creata dall’ex Guardasigilli, ma resterà berlusconiano. Di più: potrebbe essere proprio lui il candidato per Forza Italia alle prossime regionali, pure a costo di perdere il posto in giunta.

E a sostenere la sua posizione ci sarà anche Giuliana Saginario, consigliere comunale eletta nelle liste mastelliane. La Saginario si dice infatti “interessata” al “nuovo corso di Forza Italia se merito e rinnovamento sono i pilastri”. La stessa, inoltre, “plaude alla scelta di coerenza dell’assessore Reale”.

Parole che in via Annunziata non piaceranno.