- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – La società del presidente Mauro Camerlengo comunica l’arrivo nel nuovo staff  di Andrea Pompilio. Sarà lui il  preparatore atletico per la stagione agonistica 2018/2019.

Un importantissimo innesto che va a completare  lo scacchiere sangiorgese per quello che riguarda lo staff tecnico. Pompilio, professionista esemplare dalla collaudata esperienza nel panorama beneventano, collaborerà in stretto contatto con i mister Antonio Poccetti e Raffaella Pericolo e sarà il punto di riferimento per quanto concerne il lato atletico di tutte le squadre della SG Volley 1997.

Queste le prime  dichiarazioni del neo preparatore atletico  delle diavole rosse sangiorgesi: “Sono davvero entusiasta per questo nuovo incarico e voglio innanzitutto ringraziare il presidente Mauro Camerlengo. Sono super motivato ed orgoglioso di entrare a far parte di una realtà così importante e prestigiosa.  I progetti sono ambiziosi e soprattutto lungimiranti. Praticamente c’è tutto il necessario per  avere gli stimoli giusti . Sono certo che sarà una bellissima esperienza”.

La società da il benvenuto ad Andrea, augurandogli ogni successo per il suo nuovo incarico.