- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Roma – Non potevano passare inosservati i 30 anni di carriera di Maria Monsè, attrice e concorrente del Grande Fratello Vip 6, ed ecco che pochi giorni fa si sono spalancate le porte di un noto locale romano ai Parioli a Roma l’Euclide! Ad attendere l’arrivo della Monsè il pontese e amico Marco Fusco titolare dell’agenzia ‘Security Service Agency’ che gestisce la sicurezza di molti eventi tra cui quelli che vedono proprio la Monsè protagonista. 

Numerosi i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno accompagnato la Monsè e tutti sotto l’attenta sorveglianza di Marco Fusco e dei suoi bodyguard: in primis Valeria Marini che ha intonato i tanti auguri alla Monsè poi Enrico Lucci e striscia la notizia, Giacomo Urtis, Marco Sforza, il regista Marco Marcelli, l’avvocato Giuseppe Cassese, Antonella Elia il suo compagno Pietro delle Piane, Amedeo Goria, Antonio Zequila, Matteo Diamante, Veronica Ursida, Vito Fiusco, Alfonso Stani, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, la regina del Bon Ton Roselyne Mirialachi, Emanuela Titocchia, le Nobildonne Maria Teresa Stabile

Ricordo che la mia amica Maria Monsè è stata nostra ospite a Ponte in occasione dei festeggiamenti per il 290° Anniversario della Canonizzazione di San Giovanni Nepomuceno – afferma Marco Fusco e fu un gran successo di ospiti e pubblico. Questa di Roma è stata una festa bella e non solo per il contesto, ma per tutti i cari amici che ho incontrato dopo tanto tempo visto lo stop che c’è stato per la pandemia. Ho partecipato a questo evento, insieme ai ragazzi della mia agenzia perché la mia amica Maria lo merita. Sperando in un 2022 diverso – conclude Fusco – sono convinto che non mancheranno eventi in piazza. Siamo già a lavoro”.