- Pubblicità -
Tempo di lettura: 3 minuti

Ponte (Bn) – Pubblichiamo di seguito nota del gruppo “Ponte per il Futuro”

“Pietro Stefanucci è papà di Antonio, Ispettore della Guardia di Finanza, già consigliere comunale, ha portato alla luce diverse problematiche relazionali della comunità pontese.

Dottore in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali, con la sua esperienza di studio appassionato crede, nel progetto di gettare le fondamenta solide in un “Ponte per il futuro” con la rinascita del proprio paese basata sui principi della condivisione trasparente e della collaborazione.

Porta anche la sua esperienza di delegato COBAR, organo di rappresentanza del Corpo della Guardia di Finanza.

Uomo di sport, vanta una lunga esperienza nel settore dell’associazionismo, già fiduciario locale CONI.

Ho un concetto alto e nobile della politica e dell’uso del voto che i cittadini esprimono. Sono fermamente convinto che il mandato affidato ad un amministratore è un mandato di fiducia e di speranza. Io, come Achille e altri non avevamo spazio per esprimere la nostra azione politica. Impediti a muoversi senza un minimo spazio di possibili iniziative, anche le più banali, come le cose di ordinaria quotidianità.

Abbiamo atteso con pazienza che le cose cambiassero, ma dopo le tante vicende accadute siamo stati costretti a rimettere il mandato affidatoci dai nostri tanti elettori per manifestare l’impossibilità di trovare soluzioni di continuità.

Da qui le dimissioni e la successiva nascita del Gruppo “PONTE per il FUTURO”, un progetto politico nato con l’intenzione e la volontà di amministrare Ponte attraverso il metodo della democrazia partecipata e condivisa;  il messaggio è stato colto da amici che hanno molto apprezzato e deciso di partecipare con l’apporto di idee e progetti innovativi. Entusiasmante è la forza di volontà per una politica del fare, quella politica consona ad un paese dove siamo tutti amici e tutti uniti da sani principi.

L’autorevolezza di un amministratore è proporzionata a quello che riesce a dare e fare e non la si impone!

La mia, la nostra lista, composta da persone semplici e capaci, nello specifico, saprà far proprie le aspettative di tutti e sono certo che i cittadini non rimarranno delusi.

È comprensibile la soddisfazione espressa dal candidato sindaco Achille Antonaci, convinto che con questa squadra  ponte potrà essere amministrata in modo dinamico e trasparente, al passo con i tempi e senza rinunciare a nessuna opportunità finalizzata allo sviluppo di questa ridente cittadina, ridando ai pontesi la dignità  che meritano.

A nome di tutta la squadra Achille rivolge all’amico Pietro,  propositi di profonda stima e rinnovata fiducia”.