- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ponte (Bn) – Squadra che vince non si cambia. Perchè la salvezza del Ponte ’98 vale un successo, per come è stata ottenuta durante un girone di ritorno entusiasmante. Merito del suo condottiero, Giovanni Montanile, tecnico arrivato in corsa che con lo stesso materiale umano del suo predecessore ha ottenuto una salvezza insperata, ottenuta con l’appendice dei play-out vinti in casa contro il Carotenuto. 

La stagione 2018/19 riparte dagli under e dallo stage che si terrà all’Ocone di Ponte venerdì 22 giugno alle ore 15.30. Sono le caselle dei fuoriquota che vanno riempite, viste le numerose conferme del gruppo storico, artefice di un’altra grande impresa nella stagione appena conclusa. Resta invariato l’obiettivo stagionale, la salvezza resta l’intento primario di una società che nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento del campionato di Promozione dopo la doppia promozione dalla Seconda categoria degli anni passati. 

E l’innesto degli under, soprattutto in un campionato con l’obbligo dei fuoriquota, è un momento già decisivo della stagione. Così all’appuntamento di venerdì mister Montanile, i dirigenti Conti e D’Aloia terranno gli occhi bene aperti nel tentativo di scovare qualche futuro campioncino.