- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Antonio Parciasepe, componente del direttivo PD e responsabile del dipartimento Cultura, sull’elezione di Ovidio Valerio Testa alla carica di sindaco di Pontelandolfo. Di seguito il testo: 

“Ovidio Valerio Testa con il 54, 45 per cento delle preferenze è il nuovo sindaco di Pontelandolfo con la lista “Pontelandolfo Rinasce”. Giovanissimo e brillante medico oculista, figlio del compianto amico e compagno Cosimo, già sindaco del comune sannita e consigliere provinciale, tra i fondatori del PD nel Sannio. Con lui ha vinto una squadra coesa, forte e meravigliosa. Ha vinto il cambiamento. Ha vinto Pontelandolfo. Da subito, ho creduto nel suo progetto ed ho sostenuto, nel mio piccolo, questo gruppo di giovani che si sono messi al servizio, con tanto amore, della comunità di Pontelandolfo. Passione e voglia di rinascita dopo una lunga agonia durata dieci anni. Ho già avuto modo di esprimere al neo sindaco e a tutto il suo gruppo le mie personali congratulazioni e augurio di buon lavoro.

Congratulazione ai consiglieri Angela Albini, Virginio De Michele, Rocco Diglio, Americo Garofano, Corrado Guerrera, Giulia Guerrera, Patrizio Luigi Guerrera, Nicola Perugini, Rossella Perugini e Nicola Petronzio.  Da pontelandolfese che ha sempre creduto nelle grandi potenzialità del nostro territorio, ho offerto la mia piena disponibilità alla nuova amministrazione se lo ritenesse necessaria ad una proficua collaborazione esclusivamente per il bene del paese e dei suoi cittadini”.