- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non bastava la sconfitta. A rendere ancora più amaro il ritorno di Davide Possanzini a Benevento ci ha pensato il presidente Massimo Cellino. Dopo il ko di sabato contro i giallorossi di Roberto Stellone, il presidente del Brescia ha infatti deciso di operare l’ennesimo ribaltone stagione. A farne le spese l’ex vice di Roberto De Zerbi nel Sannio.
Il numero uno della Leonessa ha ordinato un altro cambio in panchina, dando il benservito a Possanzini, promosso solo due settimane fa dalla formazione Primavera. Decisive le sconfitte di misura con Modena e Benevento, due passi falsi che hanno convinto Cellino ad affidarsi a Daniele Gastaldello, già collaboratore del Brescia in stagione. L’ex difensore dirigerà oggi il suo primo allenamento, dopo essere stato accompagnato sul campo dallo stesso presidente e dal direttore sportivo Giorgio Perinetti.
Per il Brescia, scavalcato in classifica proprio dal Benevento e attualmente penultimo, si tratta del quinto cambio in panchina: dopo Clotet, Aglietti e nuovamente Clotet, Cellino ha firmato anche l’esonero di Possanzini.