- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Sport importante veicolo dello sport. Pomeriggio all’insegna delle premiazioni e riconoscimenti per la consegna dei sussidi allo Studio anno 2019 ai figli dei soci della Società “Cesare Pozzo”. L’iniziativa odierna svoltasi presso il Piccolo Teatro Libertà, al rione Libertà  ha voluto approfondire i temi della mutualità al fine di facilitare i percorsi di studio degli alunni. Ascoltare quindi le esigenze delle persone per tutelarle le loro necessità. L’Associazione ha voluto però soffermarsi questo pomeriggio anche sulla tematica dello sport dell’inclusione sociale e dell’integrazione. 

Omaggiato all’inizio della giornata il compianto ex difensore del Benevento Calcio, Komi Tchangai, con un video in suo ricordo, voluto dal responsabile della Cesare Pozzo, di Benevento Genesio De Luca.

Presenti questo pomeriggio il delegato del Coni di Benevento, Mario Collarile, gli assessori Rossella Del Prete, Luigi Ambrosone, il consigliere delegato allo Sport, Enzo Lauro.  Presenti anche Peppe Anzalone della Cgil e Cosimo Pagliuca della Uil. Sport e solidarietà si intrecciano in occasione di questo pomeriggio al Piccolo Teatro e tutti hanno voluto sottolineare il valore dell’unicità della persona e il contributo che ognuno di noi può dare al di là degli stereotipi e dei pregiudizi.