- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Allacciate le cinture perché sta arrivando il più grande evento del Centro Sud Italia: Sud Motor Expo”. Così il Patron di “Sud Motor Expo”, Alberto Scaperrotta, annuncia l’evento che si terrà dal 27 al 29 maggio prossimo nel centro fieristico di Morcone, in provincia di Benevento.

“La manifestazione, che è dedicata al mondo dei motori a 360 gradi, – dice Scaperrottanon ci ha fermato la pandemia nel 2020, continueremo a lavorare per dare continuità ad un appuntamento che spero diventi appuntamento fisso nel panorama degli eventi nel Sannio. Passato, presente e futuro sono le tre sezioni, che passano dall’educazione stradale, la relativa sicurezza. E poi c’è il mercato automobilistico, la terza guerra mondiale dei materiali: auto consegnate in netto ritardo, prezzi alle stelle ed il peggio deve ancora arrivare. Ed allora ecco che ho lanciato una sfida a me stesso, nel nome di mio nipote, scomparso qualche mese fa: a lui dedico questo evento”.

Alla presentazione, oltre ad Alberto Scaperrotta (Patron dell’evento), sono intervenuti Nino Lombardi (Presidente facente funzioni della Provincia di Benevento), Luigino Ciarlo (Sindaco di Morcone), Lia La Motta Stefanelli (Presidente ACI Benevento) e Anna Villanova (Direttrice INAIL Benevento). 

Per Nino Lombardi un evento che “promuove il territorio, le aree interne e può dare nuovo slancio. Linfa nuova per il territorio ma anche sicurezza stradale, prevenzione. Ed evidentemente nelle nostre zone, viste le condizioni di alcune arterie, l’attenzione va mantenuta alta. Fa strano che, in un periodo in cui si parla di Pnrr, investimenti infrastrutturale, il comparto viario resta ai margini”.