- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà presentato domani 5 gennaio 2019 il Calendario Shalom 2019 che vede protagonisti in copertina gli Under 17 della Juve Stabia vincitori del 34° Trofeo Shalom Tabacchi Collarile Cup che si è svolto in Pietrelcina lo scorso agosto 2018. Il Calendario è arricchito di foto della scorsa edizione del torneo. Ospite di eccezione dell’evento sarà il Presidente Nazionale della FIGC-LND Dott. Cosimo Sibilia che copre anche la carica di Vice Presidente Vicario della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il Presidente Sibilia era stato già ospite della manifestazione Trofeo Shalom in occasione della finalissima del 2016 tra le formazioni del Napoli e del Benevento e aveva premiato i partenopei risultati vincitori di quella edizione.

A fare gli onori di casa sarà il Presidente dell’ASD Shalom Nunzio Raffio con il titolare della location Antonio Collarile, partner ufficiale del Trofeo Shalom. Saranno presenti anche le alte cariche del CONI Benevento (Pres. Mario Collarile), della FIGC-LND Provinciale (Pres. Vincenzo Iacoviello), dell’AIA (Pres. Nazzareno Mignone), dell’AIAC Provinciale (Pres. Gianni Varricchio), della FIGC-LND Regionale (Membro Assembleare Giulio Iacoviello), dell’AIL (Pres. Salvatore Mottola) e del Comune di Pietrelcina (Sindaco Domenico Masone). Moderatore dell’evento, il bravo giornalista sportivo beneventano Alfredo Salzano coadiuvato dalla brava Claudia Covino.
Il tutto si svolgerà alle ore 11,00 presso il Bar Gelateria Fratelli Collarile in Piazza San Modesto in Benevento e si discuterà soprattutto della prossima edizione del 35° Trofeo Shalom Tabacchi Collarile Cup.
Il Calendario Shalom 2019 sarà distribuito gratuitamente.
L’invito è esteso a tutti gli sportivi.