- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un lungo tour, tappe disparate e luoghi sempre gremiti per fare in modo di poter accendere la curiosità degli appassionato. Ma ‘il profeta’ non può non provare a fare breccia ‘in patria’, anche se, per definizione, questo non accade mai. 

Michele Piramide, nel lungo tour, ha deciso di piazzare la presentazione di ‘Rime Rubate’ nella sua terra, il Sannio, e precisamente presso la Libreria Masone il 2 di gennaio a partire dalle 19.30.

Un passo in avanti nella crescita dell’autore sannita e, allo stesso tempo, anche una forma di consolidamento artistico. Tutto espresso all’interno del testo di Ensemble editore con la prefazione di Alessandro Iannicelli e la postfazione di Stefano Tarquini.

Un tuffo nella cultura italiana, la rappresentazione di miti, riferimenti letterari di vario genere: c’è tutto all’interno di ‘Rime Rubate’. Un racconto ritmato che ha come obiettivo provare ad aggiungere suono alle parole, composte o scomposte che siano. Michele Piramide mette in scena un vero e proprio furto, quello che serve ad accrescere la propria arte e che, per dirla con le parole di Oscar Wilde, rende geniali.