- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Il volto del presidente Carfora a fine gara è soddisfatto ma nasconde un piccolo fastidio. Quell’espulsione di Bianco a risultato ormai acquisito ha fatto storcere il naso al numero uno della società saticulana. “Credo che dobbiamo essere più maturi nel gestire certi momenti della partita. L’episodio dell’espulsione, avvenuta quando non c’era più partita mi lascia un pò d’amaro in bocca perchè sono episodi gratuiti che possono condizionare il prosieguo della nostra stagione”.

L’episodio “ravviva” un pomeriggio monotono ed una gara senza grosse emozioni: “Abbiamo vinto con merito, disputando una gara matura perchè non abbiamo sottovalutato un avversario in difficoltà. Il gruppo cresce ed ora ci approcciamo a gare più abbordabili, abbiamo lasciato per strada qualche punticino per colpe nemmeno nostre, adesso è il momento di recuperarli anche se l’attuale posizione di classifica è già interessante ed in linea con i nostri programmi”. 

L’Albanova sembra la più seria candidata al successo finale per il resto regna l’equilibrio nonostante qualche malumore societario su più fronti. “Ci sono compagini che vivono un momento difficile – ha concluso Carfora – mentre noi tra mille problemi e vicissitudini riusciamo a garantire al gruppo un’affidabilità che dà la possibilità al gruppo di lavorare con grande serenità”.