- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È tornato il sereno tra la Pro Loco Samnium di Benevento e l’Associazione ‘Agenti di viaggio sanniti’, dopo l’incontro avvenuto ieri, durante il quale si sono stabiliti unità di intenti e volontà di collaborazione tra le due associazioni, nel pieno interesse e sviluppo turistico del Sannio beneventano a cui entrambe appartengono e si sentono fortemente legate.

Dopo il breve chiarimento sulle divergenze dei giorni scorsi, il Presidente della Pro Loco, Pino Petito e una delegazione dell’associazione hanno ribadito la volontà di proporre e promuovere pacchetti turistici attraverso i propri canali di competenza. La neo associazione delle agenzie sannite propone infatti alla Pro Loco una collaborazione per la promozione di pacchetti-viaggio locali, volti a far conoscere la città e la provincia di Benevento su tutto il territorio nazionale.

Dal canto suo, la Pro Loco si rende disponibile e invita tutte le agenzie interessate a collaborare ad inviare alla seguente mail [email protected] la propria programmazione sul Sannio entro il 19 febbraio. Sperando tutti in un futuro migliore per il turismo.

LEGGI ANCHE: 
L’associazione “Agenti di Viaggio Sanniti” attacca la Pro Loco Samnium

Pro Loco Samnium risponde agli agenti di viaggio sanniti: “Sempre pronti a collaborare”