- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Decimo turno anche nel girone C di Promozione, questo il programma completo.

Domani (ore 14,30) 5 anticipi: Ponte- Grotta (a Ponte); Sanseverinese- Forza e Coraggio (a Mercato S. Severino); Serino- FC Avellino (a Montemiletto); S. Tommaso- Polisp. Lioni (a S. Tommaso); S. Martino V.C.- Abellinum (a S. Martino V.C.).

Domenica (ore 14,30) 3 posticipi: Carotenuto- Baiano (a Mugnano del Cardinale); Siconolfi- Montesarchio (a S. Angelo dei Lombardi); Vis Ariano- Paolisi (ad Ariano Irpino).

Classifica: Paolisi e Grotta 20; S. Tommaso 17; Baiano 16; FC Avellino, S. Martino V.C. e Sanseverinese 14; Vis Ariano e Forza e Coraggio 13; Montesarchio e Siconolfi 11; Serino 9; Abellinum e Carotenuto 7; Polisp. Lioni e Ponte 6.

Cinque gli anticipi. La capolista irpina Grotta, reduce da tre belle vittorie di fila, vuole il poker sul campo del fanalino di coda sannita Ponte. La Ferraro band è in un grande momento di forma, e vuole magari staccare in vetta l’altra prima della classe Paolisi, quest’ultima impegnata domenica ad Ariano. Scippa e Russo nelle ultime partite si stanno confermando decisive, e vorranno ancora apporre la loro firma nel tabellino dei marcatori.

Chi vuole il riscatto invece è il S. Tommaso del neo mister Fasano, che al “Roca” ospiterà il Lioni di D’Agnese, che cerca punti disperatamente per uscire dai bassifondi della classifica. A Montemiletto il Serino (senza gli epurati De Simone, Sorrentino e Del Sorbo) di Mazzullo ospiterà la rivelazione del campionato FC Avellino: sarà un match che dirà molto sulle ambizioni di ambo le squadre. Così come il match S. Martino V.C.- Abellinum: i caudini di Pini cercano la zona playoff mentre gli atripaldesi di Della Rocca si sono sbloccati in casa ed ora cercano punti salvezza anche lontano dal “Valleverde”.