- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sei anticipi di lusso nel pomeriggio di domani. Spicca il confronto al “Roca” tra i locali del S. Tommaso e gli ospiti del Serino, ovvero due squadre che hanno vinto entrambe all’esordio e che si prefiggono come obiettivo stagionale il salto in Eccellenza. Sfida nella sfida quella tra i due tecnici “amici” avellinesi Franco Iannuzzi ed Agostino Spica. I serinesi hanno ceduto la punta ‘99 (in prestito al S. Martino di Prima).

Grande attesa per l’esordio casalingo a Baiano, che a Mugnano del Cardinale (l’erba naturale del “Bellofatto” non è ancora pronta, ndr), riceverà l’FC Avellino. Come nella gara sopra menzionata, si sfideranno due squadre vittoriose all’esordio. I baianesi di Galluccio si candidano al ruolo di outsider del campionato, mentre gli avellinesi di De Luca vogliono mettere punti in cascina nel fienile chiamato salvezza.

Chi invece è chiamato al riscatto è il Grotta di mister Ferraro, che senza lo squalificato Cerbone, sarà ospiti del forte Paolisi di mister Sgambati: è già uno scontro diretto di alta classifica, debole a chi soffre di cuore. I giallorossi vogliono vincere dopo il deludente pari interno contro il Lioni. Proprio questi ultimi lionesi faranno il loro esordio in casa, avversaria l’ostica Forza e Coraggio. Gli altirpini mirano ad ottenere la prima vittoria.

“Prima” tra le mura amiche anche per S. Martino V.C. ed Abellinum. I caudini di Pini, dopo il pari di Mercato San Severino, ospiteranno i sanniti del Ponte ’98 senza l’appiedato Marseglia con il chiaro scopo del successo.

Gli atripaldesi di Della Rocca, invece, se la vedranno contro il pericoloso Montesarchio. Ci sarà il neo arrivo Parmigiano (punta ex FC Avellino), non i partenti Fioraso, Bruno e Lardieri.

Domenica i due posticipi Vis Ariano- Sanseverinese e Siconolfi- Carotenuto. Gli arianesi hanno quasi chiuso per lo stopper ex Accadia Pizzulo.

Domani (ore 15,30) 6 anticipi: Abellinum- Montesarchio (ad Atripalda); Baiano- FC Avellino (a Mugnano del Cardinale); Paolisi- Grotta (a Paolisi); Polisp. Lioni- Forza e Coraggio (a Lioni); S. Martino V.C.- Ponte (a S. Martino V.C.); S. Tommaso- Serino (a S. Tommaso).

Domenica (ore 15,30) 2 posticipi: Siconolfi- Carotenuto (a S. Angelo dei Lombardi a porte chiuse); Vis Ariano- Sanseverinese (ad Ariano).

Classifica: FC Avellino, Serino, Paolisi, S. Tommaso e Baiano 3; Grotta, Polisp. Lioni, Abellinum, Ponte, S. Martino V.C. e Sanseverinese 1; Forza e Coraggio, Vis Ariano, Carotenuto, Montesarchio e Siconolfi 0.