- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma di Ciro Vallone, membro del direttivo provinciale Fratelli d’Italia Sannio.

Ringrazio, l’assessore Rosa per aver provveduto con molta solerzia alla pulizia dell’area del ponte Tibaldi, oggetto, purtroppo di degrado,
Questo luogo, è frequentato un po’ da tutti, anche da bambini che con le loro mamme passano del tempo, giovani che fanno ginnastica, passanti e camminatori, insomma un luogo tranquillo cui passare qualche oretta in santa pace.
Anche io la frequento quanto posso, mi piace passeggiare all’area aperta se non fosse per il tanfo che si sente dagli scarichi fognari al fiume di li poco distante. Resta l’incognita della sistemazione dell’area archeologica di via De Rienzo, si attende da alcuni anni il ripristino della strada oggetto di indagini di scavo della sovraintendenza, ho documentato lo stato di abbandono dell’area su Facebook, spero che si arrivi presto risoluzione del problema anche perchè con l’arrivo dei turisti,credo non facciamo una bella figura.