- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Si è svolta questo pomeriggio una raccolta di firme da parte di Fratelli D’Italia al Corso Garibaldi  per far approvare dal nuovo Parlamento, nel Documento di Economia e Finanza (DEF), sei proposte realizzabili  a costo zero.

Iniziative già  promosse in campagna elettorale e oggi riproposte alla città in centro storico. Presenti questo pomeriggio  il Commissario provinciale del partito Federico Paolucci e i candidati alle scorse elezioni del politiche del 4 marzo Anna Maria De Vanna, Ida Santanelli Alberto Febbraro .

Ecco le sei  proposte:

1. Tassa unica al 15% su quanto dichiarato in più rispetto al 2017 
2. Nessun limite all’uso del contante.
3. Dimezzamento dei costi di accoglienza dei richiedenti asilo e raddoppio del fondo per i rimpatri degli immigrati clandestini.
4. Asili nido gratis e aperti fino a tardi anche d’estate.
5. Raddoppio delle pensioni di invalidità.
6. Il 50% dei beni e delle risorse sottratti alla mafia destinati alle forze dell’ordine e alla sicurezza”.

Domenico Giglio, coordinatore provinciale Gioventù Nazionale ha rimarcato: “Vogliamo lasciare un segno e far capire che anche dopo il 4 marzo Fratelli D’Italia continua a lavorare ed è ancora presente sul territorio”.

Poi ha aggiunto: “Sono proposte di buon senso nell’interesse degli italiani che possono essere approvate subito anche senza aspettare la formazione del nuovo Governo. Nel silenzio dei partiti e degli eletti al parlamento, troppo impegnati negli equilibri di palazzo, Fratelli d’Italia continua a dialogare con i cittadini”.