- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Attraverso una nota stampa a firma di Donato Madaro, amministratore unico dell’Asia, l’azienda di raccolta rifiuti del Comune di Benevento spiega i motivi dei ritardi del servizio di raccolta avvenuti nei giorni di martedì 15  e mercoledì 16 maggio in Via Massimo d’Azeglio. Di seguito la nota integrale: “In merito alla segnalazione di mancata esecuzione del servizio di raccolta da parte degli abitanti di via Massimo d’Azeglio, l’Azienda informa che nelle giornate di martedì  15 e mercoledì 16 u.s. le operazioni di raccolta hanno subito un rallentamento a causa di inconvenienti tecnici presso l’impianto di Casalduni che hanno allungato i tempi di scarico dei nostri veicoli dedicati al trasporto nella giornata di martedì e dell’assenza improvvisa di un alto numero di lavoratori nel turno pomeridiano di mercoledì, che non ha consentito il recupero dell’arretrato del giorno precedente e il completamento della raccolta pomeridiana, nonostante il ricorso a turni straordinari del personale disponibile.

I disservizi hanno interessato anche altre limitate zone della città e non solo via Massimo d’Azeglio e l’Azienda ha comunque attivato le operazioni di recupero dell’arretrato nella giornata di ieri giovedì, completandole nella mattinata odierna”.