Il Comitato S.o.S. 372 Benevento-Caianello esprime “il più grande sconcerto e disappunto per lo spettacolo ridicolo ed indecoroso a cui i cittadini della Provincia di Benevento sono stati costretti ad assistere nei giorni scorsi!
Ci riferiamo – si legge in una nota – allo scontro politico in merito all’attribuzione della paternità dell’imminente ed annunciata posa della prima pietra per il raddoppio della S.S. 372.
L’intera classe dirigente politica beneventana e sannita dovrebbe chiedere solo scusa ai cittadini per aver disatteso promesse da circa trent’anni.
Sulla “questione Telesina”, non ci sono meriti da attribuire ma solo ed esclusivamente demeriti, anche in considerazione delle numerose vittime che quest’arteria malridotta ha causato nel corso degli anni. L’unico merito da attribuirsi è quello di aver fatto annoverare la “Telesina” tra le strade più pericolose d’Italia”.
Home Benevento Attualità Benevento Raddoppio Telesina, il Comitato S.o.S. 372: “Scontro politico ridicolo. Chiedere scusa ai...
Raddoppio Telesina, il Comitato S.o.S. 372: “Scontro politico ridicolo. Chiedere scusa ai cittadini”
Tempo di lettura: < 1 minuto