- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un brutto fatto, non c’è che dire, spiacevole e che va a toccare l’animo di persone, ragazze in questo caso, che hanno inteso passare l’estate nel pieno della spensieratezza e invece si sono trovati ad affrontare un vero e proprio incubo.

Il post dell’amministrazione di Reino ha lasciato intendere l’accaduto ma non è servito a spiegare il fatto. La spiegazione è arrivata dal sindaco Calzone al quale la storia è stata raccontata.

Se verrà confermata – queste le parole del primo cittadino – allora è giusto che si denunci e che chi ha sbagliato paghi per un fatto veramente brutti e lesivo della persona. Non c’ero ma mi hanno raccontato tutto”.

Una disavventura per le ragazze che, nel corso della serata presso l’impianto sportivo, per esigenze fisiologiche hanno utilizzato i bagni della struttura, aperti in alto. E qualcuno, da stabilire se sia stata iniziativa del singolo o di gruppo, ha pensato di prendere il cellulare per immortalare la scena, video o foto il sindaco non sapeva stabilirlo.

“Un’azione senza senso e spero che chi ha fatto un qualcosa del genere abbia almeno la coscienza di eliminare queste immagini. Il Forum organizza il torneo da tanto tempo e mai era successa una cosa del genere. Un’azione di qualche stupido che va a sminuire il valore umano e sociale di una manifestazione che si è sempre contraddistinta per altre cose. Ho invitato i genitori a denunciare e spero che chi ha sbagliato paghi. E’ impensabile immaginare che una serata di relax si trasformi in un incubo del genere. Invito tutti – conclude il sindaco Calzone –  a mantenere un comportamento civile e rispettoso”.

Ecco il post di denuncia dell’amministrazione di Reino