- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Reggina sin dalle primissime ore di calciomercato è sembrata una delle società più attive. Il club calabrese è comparso in tante trattative, in particolar modo per quanto concerne una prima punta in grado di poter assicurare a Pippo Inzaghi quei gol necessari a tentare con le carte in regola l’assalto alla serie A. Lasagna, Coda, La Mantia ma anche il giallorosso Forte sono i nomi comparsi a rotazione sul taccuino del diesse amaranto Massimo Taibi che, però, proprio nelle ultime ora ha precisato la posizione del club calabrese. 

“Si sentono dei nomi ma con prezzi fuori portata e io non voglio mettere in difficoltà il club. – ha sottolineato Massimo Taibi, intervenuto sui canali ufficiali della Reggina –  Sento parlare di altri attaccanti ma abbiamo due attaccanti che si stanno riprendendo dai loro infortuni (Santander e Galabinov, ndr) ed è difficile trovare di meglio. Non mi farò ingolosire da nessuno. Devo difendere gli investimenti del patron Saladini, del presidente Cardona e di tutto il gruppo. Abbiamo individuato due innesti che possono darci una mano, ma sempre con l’obiettivo primario di sostenere lo staff e l’organico che ha fatto così bene nel girone d’andata”.

Sarà vero o solo una presa di posizione in attesa che altri facciano la prima mossa e azionino il ‘valzer degli attaccanti’, ballo a cui sono iscritti tanti club a partire dal Benevento ma anche il Genoa, il Parma, il Palermo e con loro a ballare ci sono i soliti nomi di questo inverno: Coda, La Mantia, Tutino, Donnarumma e per l’appunto Forte