- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Alla fine è arrivato in Italia e si è anche vestito di giallorosso. Rispetto all’iniziale previsione, però, i colori sociali sono quelli della Roma e non del Benevento, dove sarebbe dovuto approdare via Juventus. L’americano Bryan Reynolds, sbarcato ieri nella Capitale e in tribuna all’Olimpico in occasione del match con il Verona, è stato presentato ufficialmente questo pomeriggio. Il giovane esterno destro non è voluto entrare nel merito del mancato approdo nel Sannio con il benestare della Vecchia Signora, facendo intuire però che la decisione di firmare con la Roma è stata legata, oltre a un’offerta superiore, alla possibilità di far subito parte della “prima squadra“. 

Non vorrei andare troppo nei dettagli, io e la mia famiglia eravamo molto contenti dell’interessamento di diversi club, poi ho scelto la Roma e sono convinto di aver fatto la scelta migliore“, sono state le parole pronunciate in conferenza stampa da Reynolds, “questo è il posto migliore dove crescere perché ho la possibilità di integrarmi subito alla prima squadra e allenarmi con grandi calciatori. Adesso spetta a me lavorare duramente e dare tutto per il club, cercando di accelerare il  processo di ambientamento“.

Da possibile rinforzo a prossimo avversario. Il prossimo 21 febbraio l’americano sarà nel Sannio ma con la maglia della Roma, la numero 19 per l’esattezza, sulle spalle. La trattativa con Juventus e Benevento è ormai un ricordo, Reynolds non vede l’ora di immergersi nel mondo della sua nuova squadra: “Le mie prime impressioni sono state magnifiche. Venendo dall’MLS arrivare in un club come la Roma è un salto di qualità incredibile“.