- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il primo passo è stato compiuto. Fa nulla se davanti ci sono portieri del calibro di Meret e Audero, l’importante era esserci. In un primo momento il ct Di Biagio sembrava potesse lasciare a casa Lorenzo Montipò, spalancando le porte dell’Under 21 al ritorno di Donnarumma. Il portiere del Milan è stato invece escluso dall’Europeo che gli azzurrini disputeranno da padroni di casa e per l’estremo difensore del Benevento è arrivata la convocazione ufficiale.

Mosso il primo importante passo, adesso l’attesa è tutta per l’esordio che ci sarà domenica prossima (ore 21) contro la Spagna allo stadio Dall’Ara di Bologna. Sette giorni nel corso dei quali potrebbe arrivare un’altra bella notizia per il portiere classe 1996: il riscatto da parte del Benevento. Le sensazioni in merito sono infatti positive e presto il direttore sportivo Pasquale Foggia dovrebbe far valere il diritto di riscatto con il Novara, acquistando a titolo definitivo il cartellino di Montipò.

Nelle casse dei piemontesi andranno all’incirca 500mila euro, dopo i 400mila sborsati dalla società sannita per il prestito. In pochi giorni, insomma, il calciatore assistito dall’agente Alberto “Jimmy” Fontana potrebbe regalarsi un’altra soddisfazione, cancellando definitivamente la brutta serata col Cittadella. La fiducia è alta, il prossimo anno ci sarà ancora il novarese a protezione dei pali della Strega.