- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Benevento – Di questo passo, riconoscerli diventerà un’impresa. Tra le prime immagini arrivate dal ritiro romano del Benevento, impegnato nelle sedute al Mancini Park Hotel, la più bizzarra riguarda il cambio di look operato dal colombiano Tello, che ha seguito la moda dettata dal compagno tedesco Oliver Kragl. Anche lui come il mancino, si è tinto i capelli di bianco mostrando un’aria alquanto soddisfatta nella foto scattata per l’occasione. Mister Inzaghi ha preferito poche parole ma dirette, accompagnandole a un’espressione concentrata sul campo d’allenamento: “Si riparte! Carichi e concentrati per questo nuovo anno”. 

Pasquale Schiattarella, uno dei leader di questo Benevento, aveva promesso una bella accoglienza per Moncini. Detto, fatto. Sul suo account Instagram è apparsa una storia che ritrae l’attaccante entrare nello spogliatoio sulle note della colonna sonora de “Il Gladiatore”, magari nel tentativo di accomunarlo fin da subito all’Ispanico Coda, nuovo compagno di reparto. 

Nicolas Viola ha scelto invece “Hey You” dei Pink Floyd, fotografando il sole di Roma accompagnato a un verso della canzone e alla didascalia “Si riparte”. Capitan Maggio, dal suo canto, non si è sottratto: “Anno nuovo… stessa passione!”. Esattamente quella che ha convinto tanti addetti ai lavori, in ultimo Stefano Colantuono, ad applaudirlo per la dedizione e la voglia mostrate nella prima parte di campionato.