- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento- Ha voglia di riscatto Ettore Rosato. Il dato delle elezioni regionali nel Sannio di Italia Viva gli è stato indigesto. Il partito di Matteo Renzi, attraverso Sannio Libero, ha scelto Clemente Mastella: “La miglior proposta per questa città e la sosteniamo con convinzione – ha esordito Rosato –  C’è anche un’idea politica alla base, costruire uno spazio per dare voce a quegli italiani che hanno bisogno. Uno spazio moderato nei toni e riformista nei contenuti”.

“A Benevento – ha continuato il vice presidente della Camera dei DeputatiItalia Viva è andata male alle regionali, frutto di errori di un partito appena nato. Vogliamo il riscatto in una terra di grandi potenzialità: bisogna zapparci intorno e farle crescere. La grande occasione del Pnrr e del governo Draghi sono una grande occasione per imprese, lavoro, anche in una zona come questa”. 

Nel durante, dopo gli interventi di Bepy Izzo, Angelica Saggese, Ciro Buonajuto e Tommaso Pellegrino, sotto gli occhi di Fernando Errico e di Gino Abbate, è intervenuto Clemente Mastella: “E’ un piacere ricevere il supporto di Ettore Rosato che conosco da una ventina di anni quando eravamo nella Democrazia Cristiana. Una volta supportai la sua campagna elettorale al consiglio comunale di Trieste, oggi mi ricambia il supporto. Non punto più al Parlamento ma credo in una Margherita 2.0. Il futuro è il centro, a sinistra l’alleanza Pd-grillini perderà fino al 2500 dopo Cristo, a destra Salvini non sfonda al Sud quindi tramonta la sua scalata”.