- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Una targa per i primi 60 anni di attività del Rotary Club di Benevento è stata apposta in Piazza Castello nell’aiuola che segna l’inizio della zona pedonale di Corso Garibaldi. La ricorrenza prevista lo scorso 24 marzo è stata svolta solo questa mattina a causa dell’emergenza pandemica. 
Il presidente del sodalizio, Ambrogio Romano, ha voluto questa cerimonia presso lo spazio verde già da tempo curato e rivitalizzato dal Rotary per ricordare l’impegno creativo e civile dispiegato anche in Città.
Romano ha pronunciato un breve discorso: “Siamo un’istituzione che si impegna al servizio della città e continueremo ad essere vicini ai nostri concittadini e alle loro esigenze. Credo che il Rotary Club Benevento non abbia mai fatto mancare la propria vicinanza a chi aveva bisogno d’aiuto”
Infine ha aggiunto: “Ci auguriamo che insieme a tutti coloro che ci sono vicini di riuscire ad individuare la direzione per invertire la rotta. E’ un periodo complesso e difficile che ha sconvolto le nostre abitudini. Spero che questa piccola celebrazione possa rappresentare un primo passo verso la normalità”.