- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Officiante d’eccezione per le nozze di Francesco Maria Rubano, sindaco di Puglianello e coordinatore provinciale di Forza Italia. A celebrare il suo matrimonio civile con Giusy Razzano è stato Antonio Tajani, coordinatore unico del partito di Berlusconi e in passato anche presidente del Parlamento Europeo.

Una partecipazione, quella di Tajani, che certifica il legame già stretto tra l’esponente azzurro sannita e il leader nazionale del suo partito. Presente, nelle vesti di testimone dello sposo, anche Fulvio Martusciello, europarlamentare e da anni punto di riferimento di Rubano. Tra gli invitati, come prevedibile, molti tra i sindaci e gli amministratori sanniti.

Ma c’è anche chi la propria vicinanza l’ha fatta giungere attraverso una telefonata. Graditissima dal neosposo quella di Silvio Berlusconi, fondatore e leader indiscusso degli azzurri.

La cerimonio si è tenuta in Villa Marchitto, struttura di proprietà del Comune telesino. Per festeggiare, invece, l’appuntamento è in un ristorante della vicina San Salvatore Telesino.