- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel terzo weekend di novembre, in casa Rugby Quarto Circolo, a riposo le formazioni giovanili Under 15 ed Under 17, sono scese in campo la Under 19, che ha giocato giovedì, e domenica la Seniores.

L’Under 19 ha affrontato i pari età del Rugby Benevento. L’incontro è terminato 5 a 17 per il Benevento Rugby.

La Seniores, impegnata nell’ultima giornata di ritorno per la fase Interregionale Promozione,   ha incontrato la formazione dell’ AP Partenope  Rugby  sul campo cittadino di via Compagna.

L’incontro si è concluso  con il risultato 13 a 0  a favore dei sannito-ufitani. Il tutto è frutto di due mete, non trasformate, ed un calcio piazzato.

La formazione oggi scesa in campo :

Mastropietro N., Russo L., De Minico G., Rossi A., Spinazzola G., Nicastro G., Fallarino A., Di Grazia M., Vetrone N., Zagarese L., Nmezi E., Covino Q., Melito M.,  Iannone A., Izzo C.,

A disposizione e successivamente utilizzati :

Schiavo V., Izzo R., Montano A., Petrone M., Altieri A., De Blasio Mirko., Aitkoubi S.

Continua con successo l’innesto in prima squadra di elementi giovanili Under 19. Oggi si è registrato l’esordio assoluto di Russo Lorenzo, autore peraltro della prima meta odierna.

Appuntamento al 4 dicembre prossimo per la 1^  gara del girone di  andata del campionato nazionale che promuoverà una squadra in serie B. I gironi nazionali sono otto, dei quali 7 da otto squadre ed uno, quello Sud, da sei squadre. Al via per il Sud:

AP Partenope Rugby e Rugby IV Circolo BN per la Campania

Tigri Rugby Bari e BROS’ Rugby Lecce per la Puglia

Amatori Rugby Catania 1963 e Rugby Palermo per la Sicilia