- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Nel secondo weekend  di novembre, in casa Rugby Quarto Circolo, sono scese  in campo tutte le formazioni giovanili e la formazione Seniores. L’Under 15 ha affrontato i pari età dell’Arechi Rugby a Salerno, la Under 17 ha affrontato l’Amatori Rugby Torre del Greco a Boscotrecase (NA) e la Under 19 ha affrontato la AP Partenope Rugby a Napoli.

La Seniores, impegnata nella penultima giornata di ritorno per la fase Interregionale Promozione, ha incontrato la formazione dell’ Amatori Rugby Torre del Greco sul campo di Boscotrecase (NA).  L’incontro si è concluso  con il risultato 22 a 42  a favore dei sannito-ufitani. Il tutto è frutto di sei mete, tutte trasformate, e tre mete delle quali due  trasformate per per i corallini ed un calcio piazzato.

La formazione scesa in campo: Ciampi S., Mastropietro N., Rossi A., De Blasio Mirko, Timossi M., Nicastro G., Gramazio A., De Blasio Marco, Capozzi A., Vetrone N., Nmezi E., Covino Q., Di Grazia M.,  Iannone A., Melito M.. A disposizione e successivamente utilizzati :Schiavo V., Calandini Ge.,  Zeoli E., Russo O., Spinazzola G., Montano A., Farisco F.,

Appuntamento per il prossimo fine settimana per la gara con i partenopei dell’A.P. Partenope Rugby sul campo cittadino di via Francesco Compagna.