- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nel primo weekend  di dicembre, in casa Rugby Quarto Circolo, sono scese in campo la Under 15, che ha giocato domenica mattina, e, nel pomeriggio di domenica, la Seniores. Entrambe le categorie hanno affrontato la AP Partenope Rugby.

La Seniores,impegnata nella prima giornata di andata per la fase Interregionale Promozione,   ha incontrato la formazione dell’ AP Partenope  Rugby  sul campo cittadino di via Compagna.

L’incontro si è concluso con il risultato 20  a 11 a favore dei sanniti-ufitani. Il tutto è frutto di due mete trasformate, e due calci piazzati.

La formazione oggi scesa in campo :

Ciampi S., Meoli A., Mastropietro N., De Blasio Mirko, Timossi M., Nicastro G., Gramazio A., Rossi A., Vetrone N., Zagarese L., Covino Q., Di Grazia M., Melito M.,  Iannone A., Izzo C.,

A disposizione e successivamente utilizzati :

Montano A., Petrone M., Altieri A., Aitkoubi S., Nmezi E., Fallarino A., De Minico G.,

Continua con successo l’innesto in prima squadra di elementi giovanili Under 19. Oggi si è registrato l’esordio assoluto di Meoli Andrea.

Appuntamento al 11 dicembre prossimo per la 2^ gara del girone di andata del campionato nazionale interregionale che promuoverà una squadra in serie B.