San Leucio del Sannio (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta, indirizzata ai cittadini di San Leucio del Sannio, a firma di Alessia Zollo.
“Cari concittadini,
eccoci arrivati al capolinea, per questo turno.
A malincuore Vi scrivo per dirVi che da oggi in poi non sarò più il Vostro Assessore alle Politiche Sociali, purtroppo la politica è anche questo.
Sono stata sollevata dal mio incarico dal Sindaco.
Sono rammaricata perché questa consiliatura volge al termine e non posso completare il lavoro iniziato con amore e passione solo ed esclusivamente per Voi cittadini che avete sempre creduto in me già dalla mia candidatura, onorandomi del Vostro consenso, permettendomi di essere nominata Assessore del Nostro Comune, ma questa politica a San Leucio determina scelte che nulla hanno a che vedere con l’operato amministrativo, ma da altro…………….
Vi scrivo semplicemente per ringraziarVi della fiducia che Voi tutti Sanleuciani avete manifestato nei miei riguardi consentendomi di fare questa bellissima esperienza al servizio della Nostra Comunità.
Ringrazio comunque il Sindaco, gli Amministratori soprattutto il Presidente del Consiglio l’Avv. Ciullo Luigi, i Dipendenti Comunali, in particolar modo il mio punto di riferimento la Dott.ssa Feleppa Giovanna, l’Assistente Sociale, il Segretario Comunale, i responsabili dell’ufficio tecnico e ragioneria, i volontari della Pubblica Assistenza di San Leucio del Sannio che con me sono stati sempre presenti e disponibili, il Forum dei Giovani, la Pro Loco, tutte le attività commerciali del territorio e tutti quelli che hanno collaborato e collaborano allo sviluppo ed alla crescita del Paese.
A mia mamma, alla mia famiglia e al mio futuro marito che hanno creduto sempre in me supportandomi in ogni modo.
Al Consigliere Provinciale Dr. Cataudo Claudio per avermi sempre incoraggiata a non mollare mai e a dare sempre il massimo per il bene del mio Paese.
Al Coordinatore Regionale On. Martusciello, a quello Provinciale Avv. Francesco Maria Rubano, a tutto il partito di Forza Italia per la vicinanza e solidarietà mostratemi per quanto accaduto, con l’auspicio che l’Avv. Rubano possa essere eletto al Parlamento Italiano il 25 Settembre, iniziando così una fase nuova e di sviluppo per l’intero territorio Sannita.
È stato un onore essere un Vostro rappresentate, nella consapevolezza di aver svolto il mio ruolo solo ed esclusivamente nell’interesse del Nostro Paese.
Questa bellissima esperienza è stata per me un’importante crescita professionale e personale che senza la Vostra fiducia non avrei mai vissuto.
Sarò per Voi comunque un punto di riferimento come Consigliere Comunale e continuerò oggi ed in futuro, ad occuparmi del mio Bel Paese.
GRAZIE SANLEUCIANI.
Con stima e gratitudine
Alessia Zollo”.