- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Il via ufficiale alla nuova stagione è fissato per domenica 16 settembre con l’amichevole in trasferta contro lo Sporting Pietrelcina, ma intanto continua la campagna acquisti in casa San Giorgio del Sannio.

Il Presidente Gianluca Boniello insieme a tutto lo staff dirigenziale ha deciso di mettere in atto una campagna incentrata prevalentemente sull’acquisizione di atleti sangiorgesi. E così si è arrivati a Gioacchino Zampetti, come già anticipato nel titolo, il colpo che non t’aspetti.

Dopo un passato con la maglia dei cugini del San Giovanni e l’ultima esperienza a Castelpoto, con cui ha vinto il campionato di Seconda Categoria proprio contro il San Giorgio del Sannio, Zampetti ha deciso di entrare a far parte della famiglia Biancoblù. Un vero e proprio colpo da novanta, che va a comporre la colonna vertebrale della squadra guidata da Ciro Mauro, insieme ai vari Mario Soricelli, Andrea Genito, Gianluca Saviano, Giovanni Vernacchio e Alessio Reale.

Il San Giorgio del Sannio, dopo l’arrivo di Zampetti, si candida ufficialmente ad essere una delle formazioni in lotta per la vittoria finale del torneo. Sicuramente quest’anno si potrà contare su un valore aggiunto che sarà l’appartenenza, con una formazione quasi del tutto “Made in San Giorgio del Sannio”.