- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà una settimana prenatalizia complicata per gli abitanti di San Giorgio del Sannio. Soprattutto nelle ore notturne. Come comunicato dal sindaco Mario Pepe, infatti, nei giorni 17, 18, 19 e 20 dicembre, dalle ore 22 alle ore 06, transiterà per il centro del paese il traffico proveniente dall’autostrada e dal raccordo autostradale per decisioni “improcrastinabili e definitive” dell’Anas in accordo con le prefetture di Benevento e Avellini al fine di completare i lavori del ponte nei pressi di Castel del Lago.

“In attuazione dell’ordinanza municipale – si legge nella comunicazione del sindaco – è severamente vietato parcheggiare su entrambi i lati della strada statale Appia lungo via Roma. fino all’entrata del Raccordo, lungo viale Spinelli, lungo via E.Nisco e via B.Nisco fino all’uscita del paese“.

E’ un evento delicato ed urgente” – precisa Mario Pepe. “Tutti i cittadini devono rispettare il divieto di sosta nei giorni e nelle ore stabilite lungo tutto il tratto della Ss Appia che attraversa il nostro Comune“.

Chiedo a tutti i cittadini pazienza, collaborazione e rispetto” – conclude la fascia tricolore.