- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Salvatore Telesino (Bn) – Continua il momento magico del Football Club San Giorgio. La squadra di mister Francesca espugna anche il campo del Boys San Salvatore: 4-1 per i gold-black il finale.
Il match, valido per la tredicesima giornata del campionato di Terza categoria girone A, vede passare in vantaggio per primi, però, i padroni di casa che al 33’ trovano il gol dell’1-0 con Petrillo.
La partita svolta completamente nella ripresa quando la formazione sangiorgese cambia registro: già al 5’ del secondo tempo Giacomo Zampetti manda in rete il gol del pareggio. Solo dieci minuti più tardi è Domenico Fonzo a portare in vantaggio i suoi. Ribaltato il risultato, il San Giorgio prende il largo: a segno di nuovo Fonzo (doppietta per lui) e Cardillo, per il definitivo 4-1.
Una vittoria che, anche grazie al turno di riposo osservato dal Durazzano, lancia in vetta la classifica la squadra del presidente Campana, che sale a quota 29 punti. Due punti più dietro (a 27 pt) e una partita in meno c’è il Durazzano. Ora testa alla sfida casalinga con il Frasso Telesino, in programma la prossima settimana, per i gold-black che vogliono proseguire nella loro cavalcata verso la realizzazione del sogno promozione.