- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Nicola Manfredi (Bn) – L’immagine che resta dell’ultimo pomeriggio di campionato è quella che raffigura il campo allagato e le scale invase dall’acqua. Pochi minuti prima delle 16 sul Comunale di San Nicola Manfredi si è abbattuto un vero e proprio diluvio che ha rischiato di trasformare il rettangolo di gioco in una piscina. La gara tra il San Nicola e l’Antonio Tedino, iniziata in orario alle 16.30, è stata sospesa temporaneamente al 25′ della prima frazione per impraticabilità di campo. Agli occhi dei padroni di casa si sono presentate scene già viste qualche giorno fa, quando durante un allenamento accadde praticamente la stessa cosa avvenuta oggi, in un sabato di ordinaria amministrazione per il campionato. Sia il San Nicola che l’Antonio Tedino non avevano nulla da chiedere più a un torneo che le ha viste rispettivamente chiudere al settimo e al quinto posto, con pass per i play off già ampiamente staccato dal team allenato da Manuel Cerulo. La partita è ripresa ed è stata successivamente portata a termine sul punteggio di 1-1, ma le immagini parlano da sole, così come il video girato sul posto. 

Asd San Nicola – Asd Antonio Tedino 1-1

Asd San Nicola: Giangregorio, De Luca, Ciampa, Zarrillo, Tufo, Bernardo, Fallarino, Straccia, Di Dio, Ciccone. A disp. Romano, Zollo, Varricchio. All. Stefano Zollo. 

Asd Antonio Tedino: Lombardo, Lepore, Pastore, De Simone, Rapuano V., Vetrone, Caporaso, Tedino, De Simone, Zampelli, Bianco. A disp. Marcarelli A., Pedicini, Calabrese, Massimo, Marcarelli P., Vetrone, Rapuano F. All. Manuel Cerulo

Arbitro: Palmerino Francesca

Reti: Vetrone (AT), Zollo M. (SN),