- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sannio Valley annuncia un accordo di partenariato strategico con Safety21 S.p.A.

Sannio Valley, l’associazione dedicata alla promozione dello sviluppo socio-culturale ed economico nel Sannio e nelle aree interne della Campania attraverso l’innovazione digitale, annuncia il partenariato con Safety21 S.p.A. attraverso un accordo di collaborazione strategica.

Safety21, fondata nel 2011, rappresenta oggi un Gruppo di aziende in grado di rispondere, attraverso soluzioni tecnologiche avanzate, ai più alti standard di servizio, consentendo alle Pubbliche Amministrazioni di promuovere sul territorio una politica orientata alla Smart Mobility.

L’accordo, sottolineato da una cerimonia di firma tenutasi presso la sede di Safety21, nel Work Center alle porte di Benevento, segna l’inizio di una partnership finalizzata a promuovere la formazione e lo sviluppo delle competenze digitali tra i giovani e i lavoratori locali.

Carlo Mazzone, Presidente di Sannio Valley si è detto estremamente felice di questa collaborazione che si tradurrà già a breve in un’attività di PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento) con le scuole di Benevento e che permetterà ai giovani studenti e studentesse del Sannio di focalizzare al meglio le proprie passioni nell’ambito tecnologico e del digitale.