- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – C’era Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton e genero dello scomparso Gilberto Benetton alla guida della Porsche Panamera coinvolta nell’incidente che ha causato la morte della 41enne beneventana Evelina Federigo.

La donna fu sbalzata al di fuori dell’abitacolo in seguito all’impatto frontale con l’auto dell’imprenditore veneto e morì pochi giorni dopo. A dare notizia dell’identità del conducente della Porsche è stato il quotidiano “La Tribuna di Treviso” che ha riportato anche il messaggio di Boffa ai familiari: “Voglio esprimere loro tutto il mio cordoglio e la disperazione per quanto avvenuto – ha detto – Sono affranto per la scomparsa di quella giovane donna”. 

Boffa dopo l’impatto è finito contro un muro di recinzione riportando un trauma cranico e lesioni allo sterno. Peggio è andata alla postina beneventana, che aveva lasciato la sua terra natia per ragioni lavorative trasferendosi prima in Toscana, a Cascina, e poi nel Trevigiano. La famiglia ha acconsentito all’espianto degli organi.