- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Umberto de Vita, classe 2000, ha esordito lo scorso anno con la maglia dei Sanniti Five Soccer. Partito in punta di piedi, pian piano, soprattutto con l’avvicendamento in panchina, si è inserito senza problemi nel gruppo, chiudendo alla grande e diventando uno dei perni della squadra. E’ con lo stesso spirito ed entusiasmo che ha accettato la riconferma per il nuovo campionato. Nonostante la giovane età, nonostante sia al primo vero campionato tra i “grandi” in serie C2, ha dimostrato grandi potenzialità, serietà e cuore. Una garanzia per i Sanniti Five Soccer, considerando la volontà di di voler continuare a crescere con questa maglia.

– Ciao Umberto eccoti qui dopo la riconferma coi Sanniti Five Soccer. Hai esordito lo scorso anno, quale è il tuo stato d’animo dopo la riconferma
?

Sono molto contento di indossare ancora la maglia dei Sanniti perché lo scorso anno, nonostante non sia andato nel migliore dei modi, è stata una bella esperienza.

–  Cosa puoi dirci dei tuoi compagni di squadra e dei tuoi mister?

Mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra e anche con i mister, siamo in sintonia e sono contento di affrontare il prossimo campionato dì nuovo con loro.

Cosa speri e quali sono i tuoi obiettivi per il nuovo campionato?

Per quanto riguarda gli obiettivi futuri sono sicuro che io e i miei compagni daremo il massimo per affrontare questo nuovo campionato.