- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Per il secondo anno consecutivo il marchio “Cepu – Grandi Scuole – Centro Studi” sarà al fianco dei Sanniti Five Soccer e anche nel prossimo torneo, che i giallorossi disputeranno in serie C2, sulle magliette sarà raffigurato il logo dell’azienda leader nel recupero degli anni scolastici e nella preparazione agli esami universitari.

Di questa rinnovata unione tra le parti, con grande soddisfazione ne parla il direttore generale dei Sanniti, Fabrizio Cusano. Ecco le sue dichiarazioni: “Con Carmine Leone, titolare della sede Cepu di Benevento, ci lega una grande amicizia e lo ringrazio per non aver avuto nessun dubbio a rinnovare questa sponsorizzazione. Anzi, rispetto allo scorso campionato, la sua vicinanza in termini economici è anche aumentata. Da parte nostra ci tenevamo molto a rinnovare questo accordo perché d’altronde ha portato benissimo. Per quanto concerne, invece, l’aspetto tecnico dopo aver annunciato i primi due colpi, nei prossimi giorni annunceremo altri arrivi”. 

Soddisfatto di questo rinnovato accordo è anche Carmine Leone: “Con i Sanniti Five Soccer ci accomuna l’entusiasmo, la serietà e la tenacia che mettiamo in campo per raggiungere i risultati più importanti. Abbiamo quindi lo stesso modo di affrontare le situazioni e per questo motivo che con grande piacere abbiamo deciso di rinnovare questa sponsorizzazione”.